Area cantieri
Divisione meccanica
La divisione meccanica composta da n. 6 squadre di installatori, suddivisa in settori di competenza, è in grado di costruire la totalità degli impianti, realizzando impianti idrico-sanitari, termofluidici, areaulici, climatizzazione, condizionamento, distribuzione e trasporto gas e vapori, impianti antincendio ad acqua e gas inerti.
All'interno dello stabile, nell'area tecnica 1, il reparto officina si occupa dell'assemblaggio della componentistica per la costruzione di centrali termiche e di macchinari per il trattamento dell'aria.
L'attività della Divisione Meccanica viene supervisionata durante le fasi esecutive dagli ingegneri del nostro staff tecnico, ed in fase di post-vendita, il nostro ufficio tecnico garantisce ai nostri Clienti tutta l'assistenza tecnica di cui necessitano.
Divisione elettrica
La divisione elettrica composta da n.12 squadre di installatori altamente accreditati opera in tutta Italia nella realizzazione di impianti elettrici ospedalieri, industria, terziario, terziario avanzato, cablaggio strutturato, telegestione impianti, antintrusione, videosorveglianza, rivelazione incendi, termoregolazione, cabine di trasformazione, coogenerazione.
All'interno dello stabile, nell'area tecnica 2, il reparto officina si occupa della costruzione di quadri elettrici di potenza e comando, di automazione, termoregolazione, telegestione, power center. L'attività della Divisione Elettrica viene programmata e monitorata durante tutte le fasi lavorative dai responsabili dell'ufficio tecnico dell'area di competenza, la cui attività non si conclude con la realizzazione degli impianti, ma persiste nel tempo assicurando ai nostri Clienti tutta l'assistenza tecnica di cui necessitano.